Forniture metalliche di qualità

realizzazione cassoni filtranti

Stimet è una carpenteria metallica leader nel settore delle lavorazioni del metallo ed è diventato, nel corso degli anni, uno dei maggiori fornitori nel Nord Italia.

Avvalendoci dei piu’ moderni programmi in commercio il nostro ufficio tecnico puo’ elaborare i  disegni in tutti i tipi di estensioni sia bi dimensionali che tri dimensionali con i quali siamo in grado di sviluppare i particolari in maniera rapida e precisa inviando poi i relativi nesting alle macchine .

Grazie alla preparazione tecnica acquisita  ove il cliente lo richieda vi possiamo  fornire  anche lo studio con i relativi disegni costruttivi

La competenza degli operai, l'utilizzo di moderne tecniche di elaborazione, l'uso di software di ultima generazione e materiali di prima scelta, ha permesso alla Stimet di effettuare lavorazioni precise e di alta qualità.

VIENI A VEDERE LE NOSTRE PRODUZIONI NELLA SEZIONE "Realizzazioni"

30 anni di evoluzione tra vecchio e nuovo

Trent'anni di esperienza ci hanno permesso di migliorarci continuamente affiancandoci ai nostri clienti come parte integrante della loro produzione.

Produciamo pezzi di qualità dal grosso manufatto al piccolo con sistemi di lavoro e macchinari sempre aggiornati per offrire non solo qualità ma anche prontezza nei tempi di consegna.

Grazie ai macchinari all'avanguardia, la Stimet offre la strutturazione bidimensionale e tridimensionale, con successivo invio del disegno alle macchine per la lavorazione, dei prodotti richiesti dal cliente.

Le lavorazioni sui metalli vengono effettuate secondo le normative europee, soprattutto in materia di saldature su acciaio e di qualifica del saldatore.

VIENI A VEDERE LE NOSTRE PRODUZIONI NELLA SEZIONE "Progetti"

Certificazioni

realizzazioni metalliche

Il nostro personale e’ altamente specializzato ed i nostri saldatori sono qualificati dall’ istituto italiano della saldatura secondo la normativa europea EN287 e sono in grado di saldare dal ferro comune all’alluminio,rame,ottone,ghisa.

L’azienda e’ anche qualificata secondo la normativa europea EN288 avendo conseguito qualifiche di procedimento per saldature di materiale comuni come il ferro,e qualifiche più impegnative per saldature a bassa temperatura fino a -60°c, nonchè materiale come alluminio, inox.

Share by: