Realizziamo costruzioni metalliche a Corbetta

realizzazione cassoni filtranti

La ditta Stimet da anni è specializzata nella realizzazione di costruzioni metalliche. Presso la nostra sede di Corbetta, in provincia di Milano, siamo infatti in grado di realizzare costruzioni metalliche in vari materiali e dimensioni in base alle vostre esigenze. Le strutture metalliche sono particolarmente utilizzate nel settore edile già a partire dalla seconda metà del XIX secolo. Uno degli esempi più importanti di costruzioni metalliche è sicuramente la Tour Eiffel di Parigi. Negli ultimi decenni però, le costruzioni metalliche hanno conosciuto un notevole sviluppo, con il miglioramento dei materiali e delle tecniche di lavorazione. La nostra azienda è in grado di garantire un prodotto di qualità, studiato attraverso le vostre specifiche. I vantaggi di una costruzione metallica sono notevoli: montaggio rapido, possibilità di realizzare strutture di grande luce, costi di demolizione molto bassi, possibilità di inserire facilmente variazioni o rinforzi. 


VI INVITIAMO A COMPILARE IL MODULO DI CONTATTO PRESENTE IN QUESTA PAGINA PER AVERE MAGGIORI INFORMAZIONI SULLE NOSTRE PRODUZIONI A CORBETTA O PER RICHIEDERE UN PREVENTIVO GRATUITO.

Costruzioni su disegno

Stimet è un'azienda di Corbetta, in provincia di Milano, che opera da oltre trent'anni nel settore, ed è in grado di garantire la massima qualità in ogni servizio offerto. La ditta, infatti, è in grado di realizzare strutture metalliche, opere di carpenteria metallica e saldature qualificate. Si progettano anche costruzioni e prodotti su disegno, anche a livello nazionale, studiati e realizzati in base alle vostre specifiche esigenze. Alcuni esempi di costruzioni metalliche realizzate dalla nostra azienda di Corbetta sono:

- insonorizzatori industriali

- carcasse per motori

- tubazioni certificate

- parti di macchine utensili

- scatole morsetti antideflagranti 


Azienda qualificata dall'istituto italiano di saldatura

realizzazioni metalliche

La nostra azienda di Corbetta è certificata dall'istituto italiano di saldatura per effettuare saldature su ferro, alluminio, acciaio inox e rame secondo le direttive presenti nel regolamento EN 288, conosciuto anche come "Specifica Europea sulle Saldature". I nostri servizi si rivolgono prevalentemente ad aziende, a cui offriamo la possibilità di ricevere prodotti su misura per le loro esigenze. Le tempistiche di consegna dei prodotti vengono concordati con il cliente in fase di preventivo, con la garanzia che non subiranno alcuna modifica in corso d'opera. 

Share by: